Agorà Design 

corso umberto I, 132

a mola di Bari

I migliori articoli per l’arredamento e l’oggettistica per la casa

Un po’ di storia

Nel cuore della cittadina di Mola di Bari nasce Agorà Design. Punto di riferimento per tutti coloro che vogliono arredare con gusto la propria casa e per chi ricerca oggettistica di classe per rendere unico ogni angolo della propria casa.
Ad accogliervi nello showroom , troverete la Signora Patrizia, titolare del negozio, la quale, dal 1986, grazie alla sue esperienza guida i suoi clienti nella scelta dei prodotti.
I punti di forza di Agorà Design sono sempre stati la qualità dei prodotti, tutti 100% made in Italy che, insieme al buon gusto ed alla cordialità dello staff creano un abbinamento vincente.


I nostri prodotti ed i nostri servizi

Se state pensando di dare una ventata di freschezza alla vostra casa oppure se siete amanti dei dettagli Agorà Design a Mola di Bari è il posto che fa per voi. Potrete trovare tutto quello che cercate, dall’arredamento per la zona giorno e per la zona notte, dall’oggettistica per la cucina passando dagli specchi alle lampade fino ad arrivare ai tendaggi anche su misura. Tante idee originali che vi permetteranno di creare un arredamento unico e che daranno alla tua casa una nuova energia. Se poi il vostro giorno speciale è vicino da Agorà Design a Mola di Bari potrete perdervi nell’infinità di prodotti offerti, proposti per creare la vostra lista nozze oppure se dovete festeggiare una ricorrenza particolare troverai un’ampia gamma di bomboniere.


Informazioni utili

Lo showroom di Agorà Design è in Corso Umberto I, 132 a Mola di Bari. 

Orari di apertura: dalle 9 alle 13 dalle 17 alle 21.

Chiusura: domenica e giovedì pomeriggio.